Casa indipendente in vendita Via Alessandro Volta , Cesana Brianza
236mq
6locali

CASA SINGOLA CON VISTA LAGO COMPOSTA DA DUE UNITA’: Cesana Brianza: zona silenziosa in via a fondo cieco Vi proponiamo casa singola disposta su tre livelli abitativi suddivisa in due unità distinte oltre a locale Hobby con lavanderia / bagno e centrale termica in comune al piano seminterrato.
Al piano rialzato con accesso indipendente, troviamo la prima unità composta da tre locali con soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere e comodo bagno, per un totale di 88 metri oltre a due porticati di 22 metri e un balcone di ulteriori 7 metri quadrati.
Al piano primo troviamo la seconda unità immobiliare, composta da un ampio quadrilocale di circa 108 metri quadrati oltre a due balconate per un totale di 13 metri quadrati, la soluzione è composta da un ampio ingresso, cucina abitabile – soggiorno – 3 camere da letto e bagno, da questo piano si gode della vista relax sul lago di Pusiano.
In entrambe le soluzione sono stati sostituiti tutti i serramenti.
Al piano seminterrato troviamo gli ambienti comuni alla due unità, che recentemente ristrutturati sono composti da un locale hobby con ampia vetrata sul cortile, locale lavanderia, bagno e centrale termica, per un totale di circa 66 metri quadrati.
450 metri circa di area esterna e box a pergolato recentemente realizzato di circa 25 metri.
Il tutto si presente in buone condizioni pronto anche per essere abitato senza interventi invasivi
Ideale anche per due nuclei familiari
Richiesta Euro 340.000, 00
CLASSE ENERGETICA “G” INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA 346,80 kWh/ m2a. - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA RINNOVABILE 0,00 kWh/ m2a.
Prestaz. energ. fabbricato inverno: BASSA
Prestaz. energ. fabbricato estate: MEDIA
Rif. 1
L' indirizzo dell' immobile è puramente indicativo
( VISITA IL NOSTRO SITO )
In agenzia tante altre proposte per trovare la tua casa! Abbiamo anche il mutuo su misura per te! Se invece hai bisogno di vendere casa tua al miglior prezzo e nel minor tempo chiamaci allo 031.751441 per una VALUTAZIONE GRATUITA e una consulenza professionale. Ci trovi a Mariano Comense (CO), Via VI Novembre 11, visita il nostro sito, mandaci una e-mail all’indirizzo:
Tutto il nostro staff è tua completa disposizione
La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamenti, ville, uffici e capannoni a Mariano Comense e in provincia di Como, Monza e Brianza
( Edil House 031 / 751441 )....
Aggiornato il 3 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:236
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:3
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Giardino:450
- Balcone:sì